Andrea Filomena sull’atteggiamento di Jessica a Temptation Island

Nonostante il grande amore che provava per Jessica, oggi Andrea Filomena è un uomo deluso per tutto quello che ha visto a Temptation Island.

Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo, altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo.

L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande.

Comunque Andrea Filomena non si pente di niente, di quello che ha detto e fatto al falò di confronto con Jessica e in generale nel villaggio.

Sono sempre più convinto della decisione presa e non rinnego nulla di quello che ho fatto e detto. Penso di essere stato fin troppo educato nei suoi confronti e di aver mantenuto la calma in un programma televisivo, dove non si dovrebbe mai vedere alcun tipo di aggressività.

Adesso Andrea è pronto a ricominciare anche senza Jessica.

IndietroAvanti