Lo sfogo di Andrea Filomena dopo l’uscita da Temptation Island senza Jessica
Andrea Filomena pronto a ripartire dopo Temptation Island L’esperiena di Temptation Island ha portato Andrea Filomena, comunque, a capire alcuni…
Andrea Filomena pronto a ripartire dopo Temptation Island
L’esperiena di Temptation Island ha portato Andrea Filomena, comunque, a capire alcuni errori fatti, anche nella relazione con Jessica.
Mi rendo conto che purtroppo, con il lavoro che svolgo, non sono riuscito a darle tutte le attenzioni che avrebbe voluto e che servono in un rapporto.
Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo, oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato. Tutti i ragazzi mi hanno consigliato di cancellarla dalla mia mente per evitare ulteriore sofferenza e cominciare a pensare che io, come persona, possa avere molto meglio.
Quindi adesso Andrea Filomena ricomincerà con la sua vita, con la sua routine. Ma ha detto di aver imparato molto da questa esperienza a Temptation Island.
Temptation Island è un’esperienza che consiglio a tutti. Ti fa vivere emozioni fortissime, belle e brutte. Passi dall’essere felice e spensierato allo sconforto e alla delusione improvvisa. Ringrazio Temptation per avermi fatto conoscere delle persone così speciali come i ragazzi e le ragazze del villaggio, compresa la redazione. Attraverso questa esperienza, ho capito che non si finisce mai di conoscere una persona e che bisogna avere più autostima in se stessi ed essere positivi, che prima o poi tutto arriva. Sicuramente ne sono uscito molto più forte di prima.