Dopo la fine della lunga relazione con Belen Rodriguez, Andrea Iannone si è nuovamente fidanzato. Ecco chi è la nuova fiamma del motociclista

Sono ormai passati diversi mesi da quando Andrea Iannone e Belen Rodriguez annunciavano la fine della loro relazione. I due, dopo una lunga storia di alcuni anni, hanno deciso di prendere strade diverse, a seguito di numerose crisi e differenze caratteriali. Nonostante la coppia abbia più volte provato a far si che le cose tornassero a funzionare, Andrea e Belen sono arrivati ad un punto di non ritorno. Così entrambi hanno deciso di voltare pagina, proseguendo per la loro strada. Dopo essere rimasto apparentemente single per molte settimane, adesso Iannone sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma, e pare che il motociclista, dopo la Rodriguez, si sia fidanzato. Scopriamo insieme chi è la nuova fidanzata del pilota.

Dopo la fine della lunga relazione con Belen, Andrea Iannone per diversi mesi è rimasto single, avendo così il tempo per riprendere in mano la sua vita. Tuttavia, adesso, sembrerebbe che l’affascinante pilota si sia nuovamente fidanzato, e che abbia ritrovato finalmente l’amore. Poche ore fa, infatti, Andrea ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto insospettire tutti i suoi fan. Iannone si è mostrato a bordo della sua Ferrari 488 Pista, in compagnia di una misteriosa donna.

Naturalmente in molti si sono immediatamente chi fosse la bella e sconosciuta fiamma del motociclista, che nell’immagine appare nascosta dietro un paio di occhiali da sole. A fornire l’identità della donna, inaspettatamente, poche ore fa, è stato il magazine di Fabrizio Corona, The King. L’ex re dei paparazzi ha svelato i dettagli sulla nuova fidanzata di Andrea Iannone, rivelando il nome e qualche piccola curiosità sulla relazione col pilota. Scopriamo di chi si tratta.

Avanti