Andrea Iannone si è fidanzato, e Fabrizio Corona svela la misteriosa identità della donna

Dopo essersi mostrato sui social in compagnia di una misteriosa donna, lasciando intendere di essersi fidanzato, il post di Andrea Iannone è stato invaso da centinaia di commenti. In molti hanno paragonato la ragazza alla stessa Belen Rodriguez, e alcuni utenti l’hanno addirittura definita più bella dell’argentina. Nel frattempo, poche ore fa, Fabrizio Corona sul nuovo numero del suo magazine, The King, ha svelato la misteriosa identità della nuova fidanzata di Andrea. Questo quello che si legge:

“La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen, ovvero il suo cognome. Si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini Venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai. Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto. Andrea ha riempito di like il profilo Instagram di Carmen, nonostante lui non la segua, forse per non far scoprire l’identità della ragazza. Possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato”

Sembrerebbe, dunque, che Andrea Iannone si sia fidanzato già da diverso tempo con Carmen Victoria Rodriguez, e che la relazione dei due potrebbe essere più seria del previsto. La modella ha infatti fatto breccia nel cuore del pilota, e le cose potrebbero rapidamente evolversi. Nel frattempo, però, anche Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore.

IndietroAvanti