Una cosa è certa, sul profilo Instagram di Andrea Iannone non ci si annoia. Perché quasi ogni contenuto pubblicato dal motociclista fa sempre discutere, con i follower che si dividono spesso e volentieri in chi lo critica e chi lo difende a spada tratta.

Una delle ultime immagini postate, una foto in cui Iannone con capigliatura bionda, chiodo, pantaloni e stivali neri, sta seduto sul divano e sembra abbozzare un balletto, non è da meno. “Perché la vita è ullalla ullalla!”, scrive Andrea a supporto della foto. Ma il look e l’atmosfera non convincono chi non vede ogni volta l’ora di sparare a zero sul nuovo compagno di Belen Rodriguez. “Ormai sembri la caricatura dei suoi ex…”, commenta un follower. “Continua così ti fai altri 30/40 tatuaggi e poi sei come Corona”, controbatte un altro. “Ma perché uno per farsi apprezzare deve diventare la brutta copia di un altro o meglio dell’altro?”, obietta un altro ancora. Che aggiunge: “Biondo, barbetta, chiodo nero, stesse location per i tatoo… stessi scatti… e dai… ci manca che lasci la Moto Gp per fare Billy Elliot e siamo a posto! Per favore… dimostra di essere diverso…in questo mondo dove lo speciale è essere normale… normalmente sé stesso!”.

Insomma i riferimenti ai “plagi” dei look e degli atteggiamenti degli ex di Belen sono evidenti. Eppure, non manca chi bacchetta gli hater: “Ma una persona non può fare quel che vuole che deve passare per quello che copia? Poi siete le prime a comprarvi la borsa uguale all’amica del cuore. Sono due persone diverse. punto”, scrive una fan con convinzione. Ma questa polemica non accennerà sicuramente ad affievolirsi in futuro.

CLICCA QUI – Andrea Iannone e la spiazzante dichiarazione a Belen Rodriguez

CLICCA QUI – Andrea Iannone e Belen Rodriguez, arriva il bacio che mette a tacere le malelingue!

CLICCA QUI – Il nuovo tatuaggio di Andrea Iannone e il significato nascosto. Tutto ok con Belen?

CLICCA QUI – Evidente somiglianza tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona. L’avrà notata anche Belen?

Avanti