Milly Carlucci vorrebbe volti noti di Mediaset

Spostiamoci un attimo da Andrea Iannone per parlare di un altro argomento, ovvero di potenziali ballerini per una notte. Durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, Milly Carlucci ha rivelato che vorrebbe Barbara d’Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi:

Non posso dare nessuna certezza sui ballerini per una notte, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara l’ho invitata, perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto. Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile.

Ci riuscirà? Lo scopriremo prossimamente. In quella stessa occasione, inoltre, Coletta ha parlato anche della conduzione dell’Eurovision 2022:

Carlucci a Eurovision? Abbiamo da poco annunciato la città che lo ospiterà, io e Claudio Fasulo abbiamo cominciato in ufficio a fare ragionamenti sulle conduzioni. Con Milly non abbiamo ancora parlato, io con lei parlo solo di contratti, pavimenti e luci; riguardo alla conduzione di Eurovision siamo all’inizio del lavoro; il criterio di selezione è la perfetta conoscenza della lingua inglese, sapete che Milly è poliglotta; ci sarà tempo per selezionare chi condurrà.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro