Andrea Iannone pubblica una canzone di Irama e fa impazzire il web
Sui social Andrea Iannone pubblica una canzone di Irama e, visti i trascorsi con la stessa ex, fa impazzire il…
Sui social Andrea Iannone pubblica una canzone di Irama e, visti i trascorsi con la stessa ex, fa impazzire il web
L’estate 2020 non smette di stupirci. Protagonista di questo siparietto social è ancora una volta Andrea Iannone. Il pilota di Moto GP è spesso al centro dei pettegolezzi per via delle sue frequentazioni. Da Belen Rodriguez in passato, per passare alla storia con Giulia De Lellis e il gossip che lo vedrebbe accanto a Veronica Burchielli o Cristina Buccino (sia l’una che l’altra hanno smentito). Stavolta però ha fatto parlare di sé per aver pubblicato sulle sue Instagram Stories la canzone di Irama, uno dei tormentoni di questo periodo, dal titolo Mediterranea. Brano che, nemmeno a dirlo, accidentalmente, è stato preso in prestito dalla De Lellis per un suo post, con tanto di commento ironico dell’attuale fidanzato Andrea Damante.
LEGGI ANCHE: Ignazio Moser si scaglia duramente contro Barbara Alberti
Fin qui nulla di sconvolgente se si pensa che il centauro abbia voluto condividere con i propri fan un pezzo che, evidentemente, a lui piace. Ma i più ‘gossippari’ e maliziosi ci hanno ovviamente scherzato su. Ironia della sorte, infatti, Andrea Iannone e Irama hanno qualcosa in comune: l’ex! Entrambi infatti hanno avuto una relazione proprio con Giulia De Lellis.
Ma ecco lo screen che compare sul profilo Instagram di Andrea Iannone…
Ovviamente il tutto non è passato inosservato agli occhi di chi segue lo sportivo e il cantante. Non è mancata, come di consueto, la reazione da parte del web, che è impazzito commentando con sarcasmo e ironia il gesto fatto da Andrea Iannone sui social. Sicuramente il fatto di essere apprezzato e stimato come artista non può che far piacere ad Irama, il quale forse sarà rimasto sorpreso.
Nei giorni scorsi sempre Andrea Iannone, nemmeno a dirlo, è stato al centro dell’attenzione mediatica per un gesto fatto nei suoi confronti proprio da Giulia De Lellis. Ricordiamo insieme quel momento…
Lo sfogo di Andrea Iannone e il gesto inaspettato di Giulia De Lellis
Intanto, a proposito di ex, Andrea Iannone nei giorni scorsi ha ricevuto un gesto inaspettato proprio dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Il pilota di Moto GP per la prima volta da quando gareggia nella competizione non sarà a disposizione del suo Team. Ciò è dovuto a causa della squalifica per doping fino a giugno 2021.
Nonostante si sia trattata di assunzione accidentale, secondo quanto riportato dalla sentenza dei giudici, ad alterare le analisi del centauro pare sia stata una contaminazione alimentare (dovrebbe trattarsi di carne mangiata in ristorante). Questo ha provocato la comparsa di tracce di drostanolone nel sangue che gli è costato così il lungo stop. Andrea Iannone continua ad urlare la sua innocenza, ma con scarsi risultati, almeno ad ora. Così su Instagram si è sfogato, molto amareggiato, con i suoi fan:
“Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza. Il mio in bocca al lupo a tutta la Moto GP, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso”.
Inaspettatamente, tra i tanti commenti di tifosi e colleghi che hanno mostrato ad Andrea Iannone grande vicinanza, è comparso il like da parte di Giulia De Lellis. Un modo forse per mostrargli supporto in una fase così delicata della sua vita privata e carriera. Una piccola azione che lascia intendere che, forse, i due siano rimasti in buoni rapporti, nonostante tutto.
E ora Andrea Iannone sorprende di nuovo tutti, pubblicando la canzone che accidentalmente coinvolge proprio Irama, ex di Giulia De Lellis. Quando si dice ‘che coincidenza!’.
Potrebbero interessarti anche:
La colpa sul gossip dell’estate è di Stefano o di Belen? Spuntano dei retroscena
Jessica Mazzoli stupisce tutti. La cantante sarda mette all’asta un regalo intimo ricevuto in passato dall’ex Morgan
Can Yaman: Francesca Cipriani ci prova con l’attore? Qualcosa però non torna!