Cristina Buccino nega il flirt con Andrea Iannone

Cristina Buccino nei giorni scorsi si è sfogata a seguito dei recenti gossip che l’hanno accostata al nome di Iannone. Su Instagram l’ex isolana ha dichiarato, nel caso ci fosse ancora bisogno dopo l’ultimo intervento sul presunto flirt con il pilota, di essere single. Andrea Iannone non si è esposto, ma lei ha deciso di replicare per mettere fine al pettegolezzo:

“(…) Ma siete pazzi? A me è stata fatta una domanda qualche giorno fa da un giornalista: “sei single?“. E io ho risposto semplicemente di sì, perché è la verità, sono single. Ma perché mi dovete accollare per forza cose che non sono vere. A me questa cosa fa andare al manicomio. Sono mesi che sento volare delle notizie e, siccome io non vivo di gossip, non mi piace fare le smentite. Chi mi conosce e segue lo sa. Queste cose fatele con chi vive di gossip e fa gossip, io vivo di altro e faccio altro in questo momento della mia vita. Mi occupo di altre cose”.

Ha detto molto infastidita Cristina Buccino, che ha proseguito ancora, negando qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Andrea Iannone:

“Piantatela di mettermi cose in bocca che io non ho mai detto! Sono cose che pensate voi, non le ho dette io. Poi tra l’altro sono cose false! Dovete prendere in considerazione queste dichiarazioni, non quelle che state dicendo voi e che fate intendere voi! Tutto chiaro? Sono stata esaustiva oppure ve lo devo ripetere ancora? Questa storia mi ha stufato, quindi adesso basta. Basta parlare a sproposito! Per andare a parare poi dove? Ma perché non avrei dovuto dirlo? Che problema è? Avete fatto un ricamo all’uncinetto allucinante, senza un motivo. Se è no, è no! Basta! Sono mesi che sento questi chiacchiericci e non ho mai detto nulla, però adesso basta!”.

Così Cristina Buccino chiude la questione. Tra l’altro influencer ha svelato anche la verità sul suo possibile impiego al GF Vip 5. Anche in questo caso la Buccino ha negato. E Andrea Iannone che farà? Confermerà la sua presenza nel reality?

IndietroAvanti