Karina Cascella lancia una frecciatina dopo la notizia dell’incontro tra Andrea Iannone e Cristina Buccino

Il gossip che vede protagonista Andrea Iannone e Cristina Buccino non è sfuggito agli occhi di Karina Cascella, la quale è sorpresa da come i due siano così ostinati dal voler nascondere una cosa che, a suo dire, è ormai ovvia, nonostante le ripetute smentite. Per questo la Cascella è intervenuta con un video sulle sue Instagram Stories, dove ha spiegato il suo punto di vista a tal proposito:

“Sfogliavo su Instagram e sfoglia sfoglia, a parte vabbè la gente che si lascia e si piglia come se nulla fosse, resto sempre un po’ basita. Nel senso: solo io ci metto uno o due anni a metabolizzare un rapporto, qui invece si cambiano fidanzati come se fossero delle mutande. Ognuno sta bene come vuole”.

Ha esordito Karina Cascella, che poi è entrata nel dettaglio, parlando appunto del presunto flirt tra Andrea Iannone e Cristina Buccino pizzicati insieme:

“Però c’è una coppia che ha attirato la mia attenzione più delle altre. Una coppia che si nasconde, non vuole dire e non conferma: Andrea Iannone e Cristina Buccino. E’ dal lockdown che si sente dire in giro ‘sta cosa che stanno insieme. E pace all’anima loro, siamo tutti contenti, ma è possibile che si debbano nascondere, affannare per non confermare? Ma pure se fosse, alla gente che gliene frega? Siamo tutti contenti, state insieme, ma non sono gli unici loro. Cioè veramente si credono tutti quanti Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma… disagio? Ma che avete passato? Io boh…”

Con questa battuta Karina Cascella ha lanciato una frecciatina ad Andrea Iannone e Cristina Buccino, i quali invece hanno preferito far silenzio in merito a quest’ultimo pettegolezzo. Decideranno di replicare e fare finalmente chiarezza, nonostante le smentite passate?

IndietroAvanti