Andrea Iannone lancia un messaggio ai fan in questo momento difficile a causa del Coronavirus

Non solo curiosità sulla vita privata del campione, ma molto altro. Infatti, nonostante i numeri drammatici dall’espandersi della pandemia mondiale da Coronavirus, Andrea Iannone sembra essere comunque fiducioso. Lo sportivo è convinto che riusciremo con forza a superare questo momento difficile e per tale ragione ha voluto infondere un messaggio di speranza ai suoi tantissimi fan.

Ecco le parole di Andrea Iannone a tal proposito:

“La supereremo insieme! Si tratta di una situazione che si combatte avendo più rispetto per il prossimo che per sé stessi. Ecco perché dobbiamo restare a casa e mettere tutto in secondo piano. La nota positiva è che, una volta superata, daremo più valore alla nostra normalità, alle persone che amiamo e che ci circondano e sicuramente alla nostra libertà. Nel frattempo, però, io resto a casa”.

Anche Andrea Iannone, come tantissimi altri vip, ha voluto sollecitare i propri fan, con questo messaggio, a rispettare le regole imposte dalle istituzioni. Solo così riusciremo a sconfiggere il terribile periodo che stiamo attraversando. E se a dirlo è un competitivo come Andrea Iannone, la speranza non deve mancare! Insieme ce la faremo!

IndietroAvanti