Andrea Iannone furioso, ma a consolarlo ci pensa Belen. Ecco come…
Una domenica vincente quella di ieri (13 novembre) per il campione Andrea Iannone che si è aggiudicato un bellissimo 3°…
Una domenica vincente quella di ieri (13 novembre) per il campione Andrea Iannone che si è aggiudicato un bellissimo 3° posto nella gara della MotoGp di Valencia.
Nonostante l’ottimo traguardo raggiunto con Ducati, Iannone non è rimasto contento del trattamento che ha ricevuto dalla sua squadra e ha dichiarato: «Questo podio mi ripaga dal comportamento degli ultimi due gran premi a Sepang e qui, le persone che lavorano con me non si sono comportate come sempre. Io sono uno che parla poco ma osservo molto e conosco bene questi ragazzi, perciò ho notato subito una certa freddezza nei miei confronti. Certo li capisco, dovendo lasciare il team, però a me dispiace. Li ringrazio però per avermi fornito sempre tutto il materiale nonostante a metà stagione avessi deciso di andarmene. Potevo restare ma non ho accettato perché non c’erano le condizioni». Così Andrea, pieno di delusione, ha acceso la polemica. A consolarlo ci ha pensato la sua dolce metà, la bellissima Belen Rodriguez, che come un portafortuna, presenzia a quasi tutte le sue gare.
Con un video su Instagram la show girl ha celebrato la vittoria del suo compagno scrivendo: «Sei un vero campione!!!!! Fiera di te!!!».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Belen Rodriguez: farò un figlio con Andrea Iannone
CLICCA QUI – La clamorosa confessione di Stefano De Martino…