Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme: la foto accende il web. La risposta di lei
La risposta di Giulia De Lellis Non ha tardato ad arrivare la pronta risposta di Giulia De Lellis. L’influencer, sempre…
La risposta di Giulia De Lellis
Non ha tardato ad arrivare la pronta risposta di Giulia De Lellis. L’influencer, sempre molto attiva sul social network, non ha potuto fare a meno di lasciare un breve pensiero sotto al post condiviso dal suo nuovo fidanzato. La sexy fashion blogger ha commentato con un:
“Amoe”
La mancata “r” è probabilmente riferita proprio alla r moscia del pilota, con la quale Giulia ha voluto giocare un po’. Il tutto è stato accompagnato ovviamente da un cuoricino rosso. Nell’arco di un lasso di tempo molto breve la foto ha fatto il giro del web. Ecco il dolce scatto…
Cerca di stare il più possibile lontana dal gossip Giulia De Lellis, ma il tutto risulta terribilmente difficile visti gli ultimi fatti. Dalla rottura con Damante, al breve flirt con Irama, fino al presunto ritorno di fiamma con il deejay veronese, poi smentito, l’influencer continua ad essere una delle protagoniste della cronaca rosa. Recentemente aveva dichiarato di essere single e che con Andrea Iannone ci fosse solo una bellissima amicizia. Ma il tutto non ha del tutto convinto i mass media e il popolo social. Peccato, infatti, che dai retroscena venuti a galla sembrerebbe decisamente il contrario e l’immagine di ieri ne è la conferma. Il gossip ha continuato ad impazzare fino alla conferma ufficiale avvenuta ieri.
Solo la scorsa settimana i due fidanzati hanno vissuto una romantica fuga d’amore nella città di Barcellona. Il settimanale Chi infatti li aveva pizzicati insieme su una moto, così come la sera in cui sono stati paparazzati insieme a cena a Milano.
Dunque il tutto ormai è ufficiale: Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme. Adesso ad allietare le giornate dell’influencer romana ci pensa il bel pilota di Moto GP. Dalle foto postate su Instagram sembra che tra loro le cose vadano davvero alla grande, nonostante il lavoro tenda spesso a dividerli.
A Giulia e Andrea non possiamo che fare i nostri migliori auguri!