Andrea Iannone prende per il collo un paparazzo: scatta la denuncia
Andrea Iannone contro un paparazzo. Scatta la denuncia Il settimanale Chi ha raccontato, nell’ultimo numero, qualche giorno delle loro vacanze. Il…
Andrea Iannone contro un paparazzo. Scatta la denuncia
Il settimanale Chi ha raccontato, nell’ultimo numero, qualche giorno delle loro vacanze. Il primo ad arrivare ad Ibiza è stato Andrea Iannone, subito dopo è arrivata la Rodriguez con la sua famiglia tramite un volo privato. I due hanno preso due case separate ma vicine l’una all’altra, una scelta dettata probabilmente dal fatto che nonostante Belen abbia deciso di prendere una pausa dalla sua storia con Iannone, tra loro la situazione è ancora in sospeso. Stefano De Martino, invece, si è stabilito in un’altra villa in compagnia della sua Gilda Ambrosio e una coppia di amici. Il settimanale ha raccontato un episodio che ha coinvolto Andrea Iannone ed paparazzo che lo ha seguito. A quanto pare il motociclista in questi giorni ha invitato Belen e la sua famiglia in un locale molto esclusivo dell’Isola e dopo la serata, mentre stava andando via con la sua macchina, si è accorto di essere seguito dai paparazzi. Una cosa che lo ha fatto infuriare al punto da decidere di scendere dal veicolo e prendere per il collo il fotografo in questione. Questo è quello che scrive il settimanale, il quale ha anche affermato che è stata sporta ad Andrea una denuncia.
“Iannone avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.
Un episodio spiacevole che conferma il clima di tensione tra la coppia e i paparazzi. Tempo fa, infatti, era stata proprio Belen a scontrarsi per l’ennesima volta con alcuni fotografi. La Rodriguez e Iannone stanno vivendo un periodo molto delicato. La loro storia al momento è in stand by, anche se i due sono ancora molto vicini. Chissà se la magia dell’isola li farà riavvicinare…
Potrebbe interessarti anche:
Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme: crisi smentita? (VIDEO)