Andrea Iannone tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5?

Messo da parte il gossip, in attesa che venga fatta chiarezza dai diretti interessati, Andrea Iannone sta facendo parlare di sé anche per un altro motivo. Pare infatti che Iannone sia tra i papabili concorrenti del cast dell’imminente edizione del Grande Fratello Vip 5 condotto, ancora una volta, da Alfonso Signorini.

Stando a quanto riportato da TVBlog, infatti, il centauro avrebbe tenuto un colloquio con l’obiettivo di varcare la fatidica Porta Rossa, ma leggiamo quanto segue:

“Oggi siamo in grado di aggiungere un nome certamente di peso che ha sostenuto un provino per far parte del cast del reality show prodotto da Banijay-Endemol shine Italy. Si tratta del pilota dell’Aprilia Andrea Iannone (…). In tutta questa situazione potrebbe dunque inserirsi la partecipazione dell’ex compagno di Belen Rodriguez al Grande fratello Vip 5, partecipazione evidentemente legata all’antipatica questione che lo vede coinvolto e ai suoi sviluppi”.

Come ben sappiamo infatti Iannone, che di recente si è sfogato sui social, è coinvolto in un fatto spiacevole. Andrea Iannone è stato sospeso dalle gare di Moto GP fino a giugno 2021. Pare che del cibo (si parla di carne) ingerito dal pilota abbia alterato le analisi, che ha evidenziato delle tracce di drostanolone nel sangue.

Tra l’altro nei giorni scorsi la WADA ha annunciato che l’udienza, con il responso ufficiale, slitta al 15 ottobre. Questo dunque potrebbe aprire le porte alla possibilità di vedere Andrea Iannone al GF Vip? Ancora non ci è dato saperlo al momento, ma a breve sarà sicuramente fatta chiarezza. E con Soleil Sorge invece?

IndietroAvanti