Andrea Iannone commenta la sentenza

Nell’intervista odierna a Verissimo Andrea Iannone è tornato a parlare della sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport che nel 2019, durante il periodo di dicembre, l’ha sospeso per ben 4 anni con l’accusa di doping: “Mi manca la velocità, quello che mi dà la Moto GP non lo trovo da nessuna parte”, ha confessato.

E ancora a riguardo Andrea Iannone ha aggiunto: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”

Ha detto Andrea Iannone. Sempre su questo punto il campione ci ha tenuto a dire: “Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”.

In questa lunga chiacchierata a Verissimo Andrea Iannone ha così avuto la possibilità di mettersi a nudo e farsi conoscere meglio dal pubblico di Canale 5. Continuate a seguirci per altre news sulla trasmissione e sui protagonisti che ne faranno parte.

Indietro