Andrea Iannone riabbraccia l’amico Jeremias Rodriguez… ma Belen dov’è?
La famiglia Rodriguez torna a comparire sull’account Instagram di Andrea Iannone, ma la dedica non è per Belen. Il pilota…
La famiglia Rodriguez torna a comparire sull’account Instagram di Andrea Iannone, ma la dedica non è per Belen. Il pilota di Moto Gp ha riabbracciato l’amico Jeremias Rodriguez: il fratello della fidanzata ha terminato l’esperienza al Grande Fratello Vip la scorsa settimana e sono presto arrivate le dediche reciproche. «Mi sei mancato un casino amico mio», ha scritto Jeremias, mentre Andrea ha pubblicato una foto, accompagnandola con queste parole: «Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si! Finalmente…».
Che tra i due ci fosse una grande amicizia, non era certo un mistero. In occasione dell’ingresso di lui nella Casa del Gf Vip, Iannone aveva scelto uno scatto in bianco e nero per augurargli in bocca al lupo: «Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo…».
L’amicizia tra Andrea e Jeremias è nata ancor prima che nascesse l’amore tra il pilota e Belen Rodriguez. Come lo stesso Iannone ha raccontato qualche tempo fa: «Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen».
Il legame con la showgirl argentina ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra i due, diventati praticamente cognati. All’inizio del mese di agosto, proprio Jeremias aveva pubblicato sui social una foto in cui abbracciava Andrea, scrivendo: «En la buenas y en las malas mucho mas…», sottolineando quanto il legame tra di loro fosse profondo.