Andrea Iannone rifatto? La trasformazione del fidanzato di Belen Rodriguez
Andrea Iannone rifatto? Il fidanzato di Belen Rodriguez sembra essere stato trasformato dalla showgirl e dal chirurgo. Ecco cosa si…
Andrea Iannone rifatto? Il fidanzato di Belen Rodriguez sembra essere stato trasformato dalla showgirl e dal chirurgo. Ecco cosa si sarebbe rifatto.
Andrea Iannone rifatto? D’altronde, in una vecchia intervista, Belen Rodriguez si era attribuita il merito di rendere più belli i propri uomini. Quello che si era dimenticata di puntualizzare, però, è che per farlo potrebbe aver loro suggerito la mano del chirurgo estetico.
La showgirl è stata fidanzata con Fabrizio Corona, sul viso del quale si dice venga regolarmente iniettato abbondante botox. Ha avuto una focosa relazione con Stefano De Martino, che in tanti sospettano sia intervenuto a regolarizzare orecchie e naso. Ed è (stata?) da tre anni con Andrea Iannone, il pilota di moto accusato persino di essersi tramutato nel sosia di Corona. Forse, una ragione di questo sta nel fatto che l’ex fotografo dei VIP e il motociclista frequentano lo stesso professionista… di bellezza.
Gira infatti voce che se il volto di Iannone si è lentamente stravolto specie all’altezza di gote e labbra, sia perché deve essersi sottoposto a precisi interventi estetici. Nella fattispecie, il pilota si sarebbe iniettato del filler alle labbra rendendole indubbiamente più carnose di un tempo. Ma avrebbe inoltre agito sugli zigomi, rimpolpandoli con altro materiale sintetico.