Andrea Iannone rifatto? La trasformazione del fidanzato di Belen Rodriguez
Andrea Iannone rifatto? L’opinione dell’esperto Ad avvalorare il chiacchiericcio dei social e di certe malelingue compaiono oggi sul settimanale Chi…
Andrea Iannone rifatto? L’opinione dell’esperto
Ad avvalorare il chiacchiericcio dei social e di certe malelingue compaiono oggi sul settimanale Chi le parole di una voce di tutto rispetto nel settore. Si tratta del dottor Antonio Spagnolo, che qualcuno ricorderà sul piccolo schermo nelle due edizioni di Selfie – Le cose cambiano. Ebbene, Spagnolo dice di aver individuato perfettamente, al solo confronto tra un prima e un dopo (Belen?), i punti del viso che vorrebbero Andrea Iannone rifatto. Le parole usate a commento dei presunti interventi, tuttavia, sono tutt’altro che lusinghiere.
“Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante“, esordisce senza mezzi termini. “Non credo sia una scelta sua, perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”.
Spagnolo dichiara infatti di rifarsi a canoni estetici diversi per i suoi pazienti del sesso forte.
“Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni, e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido”.
Lasciando da parte l’immagine stereotipata del macho nella mente del chirurgo, è chiaro che Spagnolo stia insinuando più di quanto non si riesca a leggere tra le righe. Chi potrebbe aver ammonito Iannone di ispirarsi ad un’estetica tanto femminea? Si accettano scommesse.