Andrea Iannone parla dopo la rottura con Giulia De Lellis e lancia una frecciatina: come sta oggi
Andrea Iannone parla dopo la rottura con Giulia De Lellis Ormai la rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis…
Andrea Iannone parla dopo la rottura con Giulia De Lellis
Ormai la rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è ufficiale. Nell’ultimo periodo la notizia è stata confermata e anzi sembra che la De Lellis sia tornata con l’ex storico: Andrea Damante. Tra indiscrezioni e avvistamenti, il ritorno dei due è abbastanza certo.
Sul web in molti si sono chiesti come Iannone stesse affrontando questa situazione e dunque il pilota ha voluto dire la sua. Tramite le stories sul proprio profilo Instagram, Andrea ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. A chi gli ha chiesto se ora si sente solo, Andrea Iannone ha detto:
“Sono con mia madre, mio fratello e il mio angelo custode, mio padre. Passo la metà della giornata nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno solo. Ho tutto ciò di cui ho bisogno.”
Qualcuno gli ha anche domandato cosa sceglierebbe tra soldi, fama e amore. Andrea ha dato una risposta che in molti hanno pensato fosse una frecciatina a Giulia De Lellis:
“La fama vale 0 se non è conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire la fama come obiettivo quando in realtà va accettata dopo aver dimostrato di sapere fare qualcosa. I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami.
Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre. L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto”
Ma non è tutto, perché Andrea Iannone ha aggiunto altro su Giulia De Lellis.