Andrea Iannone si consola con la fidanzata Belen Rodriguez, dopo lo scivolone della prima gara di Motomondiale. «Per oggi solo un giro in scooter!», ha scritto sui social, pubblicando uno scatto insieme alla showgirl, che lo ha accompagnato in Qatar. L’esordio del pilota prometteva bene: in sella alla sua Suzuki ha lottato per il podio fino a pochi giri dal traguardo, ma qualcosa è andato storto e una caduta lo ha costretto a rientrare ai box. «È colpa mia – ha ammesso – mi assumo tutte le responsabilità».

I più maliziosi hanno insinuato che a distrarlo siano state le curve della fidanzata, che durante i giorni in trasferta ha postato foto sexy e intriganti (Leggi qui). La caduta di Andrea Iannone, comunque, non ha smorzato l’entusiasmo dei fan, che si sono complimentati con lui e lo hanno rincuorato: «Ieri sei stato fortissimo, peccato per la caduta, ma sono certamente sicura che la prossima gara ti rifarai! Vai a bomba André», si legge, tra gli altri messaggi.

«Mannaggia a te mannaggia! Andavi fortissimo! Vai che alla prossima ti rifai», aggiunge qualcun altro, cui fa eco chi scrive: «Forza Andrea, non te la prendere troppo, hai comunque dimostrato di poter lottare per il primi posti». Insomma: un piccolo scivolone ci può stare. L’importante è che, alla prossima occasione, le uniche curve pericolose per il pilota siano quelle della Rodriguez!

Leggi anche:

CLICCA QUI – Pranzo in famiglia e baci appassionati per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: guarda le foto

CLICCA QUI – Belen Rodriguez non ha dubbi: «È un uomo eccezionale, ce ne sono pochi così»

Avanti