Andrea Iannone squalificato per 18 mesi dopo le accuse di doping. La delusione del pilota e i ringraziamenti
I ringraziamenti di Andrea Iannone a chi gli è stato vicino Dopo aver manifestato tutta la sua delusione per la…
I ringraziamenti di Andrea Iannone a chi gli è stato vicino
Dopo aver manifestato tutta la sua delusione per la squalifica di 18 mesi dalle piste, Andrea Iannone ci ha tenuto anche a fare dei ringraziamenti speciali a tutti coloro che gli hanno mostrato grande vicinanza.
Ecco quanto scritto da Andrea Iannone sul suo profilo Instagram:
“Mi porto dietro però anche tante note positive, come il vostro affetto o l’aver potuto valutare persone e fatti in modo più maturo. Proprio così, nonostante tutto oggi sono più maturo e consapevole del vostro affetto”. Non mi avete lasciato mai e mi avete accompagnato in ogni momento di questo triste e duro percorso”.
Ha confidato Andrea Iannone, per concludere infine:
“Ecco perché affronterò il mio futuro ricordando per sempre questi momenti, cercando di essere la forza che io ho avuto: donando il meglio di me agli altri.
Nel ringraziare tutti voi che mi siete stati accanto, però, rivolgo la mia riconoscenza anche ai miei amici, alla mia famiglia e a mio padre in particolare, a tutto il Team Aprilia, a Massimo Rivola e a tutti i miei sponsor che non mi hanno mai abbandonato. Oltre al mio ringraziamento, inoltre, rivolgo tutta la mia stima al mio avvocato, Antonio De Rensis che mi è stato accanto in ogni momento come un padre fa con i propri figli. A tutti voi, sarò per sempre grato”
Con questo lungo messaggio Andrea Iannone ha espresso tutta la sua delusione per il responso che ha sancito la squalifica di ben 18 mesi. Al contempo, però, il pilota ha voluto esprimere il suo personale “grazie” per il bene ricevuto dalle persone care.