Giulia De Lells fa chiarezza sul presunto tradimento di Andrea Iannone

Da qualche giorno, come svelato da lei stessa, Giulia De Lellis ha deciso di tornare a casa dalla sua famiglia, per godersi del tempo con i suoi parenti, e per prendersi qualche giorno di relax. Naturalmente, però, il gossip sul presunto tradimento di Andrea Iannone è arrivato alle orecchie dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, che così ha deciso di dire la sua.

Con una serie di Instagram Stories, Giulia ha parlato di quanto sta accadendo, smentendo le voci che stanno girando sul web. La blogger ha dunque ammesso:

“Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”

Tuttavia, pur avendo apparentemente smentito le voci del presunto tradimento di Andrea Iannone, in molti hanno notato come Giulia De Lellis non abbia fatto chiarezza sulla crisi. Che i due, dunque, si siano davvero allontanati al momento? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

IndietroAvanti