Andrea Iannone vieta a Giulia De Lellis di postare foto di lui sui social? Il gossip
Stando ad un gossip indiscreto, sembrerebbe che Andrea Iannone abbia vietato a Giulia De Lellis di postare foto di lui…
Stando ad un gossip indiscreto, sembrerebbe che Andrea Iannone abbia vietato a Giulia De Lellis di postare foto di lui sui social
Senza ombra di dubbio una delle coppie più discusse e amare dell’ultimo anno è quella formata da Giulia De Lellis e da Andrea Iannone. L’amatissima influencer e lo sportivo sono ormai insieme da diverso tempo, e fin da subito il loro legame è stato sulla bocca di tutti. Come è noto, infatti, la blogger, dopo la fine della turbolenta storia con Andrea Damante, e dopo il breve legame con Irama, ha deciso di voltare definitivamente pagina. A poco a poco, così, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità e l’amore al fianco del campione di Moto GP. Fin da subito, i due si sono mostrati affiatati ed innamorati, facendo intendere che la loro relazione fosse più seria del previsto. Non sono mancate, nel corso del tempo, importanti dediche d’amore e numerosi progetti, e tutto pare andare a meraviglia per Giulia e Andrea.
Tuttavia, come ben sappiamo, da qualche settimana Iannone è finito al centro dello scandalo, essendo risultato positivo ai test antidoping. Più volte, però, lo sportivo ha dichiarato la sua innocenza, e al momento sono in corso le indagini che stabiliranno cosa è accaduto. Nel mentre, la De Lellis è sempre stata vicina al suo compagno, supportandolo e sostenendolo. Adesso, però, il nuovo numero del settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione bomba, secondo la quale Andrea avrebbe vietato a Giulia di postare sui social sue foto, proprio per via dello scandalo che l’ha travolto, Questo quello che si legge sulla rivista:
“Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis che non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione”
Attualmente Andrea Iannone e Giulia De Lellis non hanno ancora commentato la notizia, ma di certo a breve potrebbero fare chiarezza in merito. Nel mentre, ricordiamo le parole della blogger sullo scandalo che ha travolto il pilota.