Giulia De Lellis commenta lo scandalo che ha travolto Andrea Iannone

In attesa di scoprire se e come Andrea Iannone e Giulia De Lellis commenteranno il gossip sul presunto stop social imposto dallo sportivo, rivediamo le parole dell’influencer sullo scandalo che ha travolto il suo fidanzato. Solo qualche settimana fa, come ricorderemo, la blogger è stata ospite a Verissimo.

Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, Giulia ha commentato quanto sta accadendo, prendendo naturalmente le difese di Andrea. Queste le sue dichiarazioni:

“È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”

Cosa accadrà a questo punto? Andrea Iannone riuscirà a dimostrare la sua innocenza? In attesa di ulteriori risvolti in merito, facciamo un grande in bocca al lupo allo sportivo. Nel mentre aspettiamo anche chiarimenti sul presunto stop social a Giulia De Lellis. Come commenteranno i due la notizia?

IndietroAvanti