Durante la terza puntata di Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti viene gravemente accusato dall’ex moglie. Scopriamo cosa è accaduto

Come sappiamo tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip c’è la coppia formata da Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, finita subito al centro dell’attenzione. Fin dal loro arrivo all’interno del due villaggi, infatti, i due hanno fatto immediatamente discutere il pubblico e il web, facendo emergere tutti i loro problemi. Così, ad un tratto, stufa di vedere il suo compagno flirtare con la single Zoe e di venire denigrata, la showgirl ha richiesto il falò di confronto anticipato, decidendo così di terminare in anticipo la loro esperienza. Nel frattempo a commentare la vicenda sui social è stata niente che meno che l’ex moglie di Andrea, che ha lanciato gravi accuse ad Ippoliti, facendo un lungo sfogo. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Non è stata semplice per Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo l’avventura a Temptation Island Vip. Fin da subito è apparso chiaro che tra i due ci fossero numerosi problemi irrisolti, e che le tensioni fossero alle stelle. Col passare de giorni, però, la crisi sembrerebbe essersi accentuata. Così Andrea si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Zoe, che ha ricambiato il suo interesse. Nel frattempo la Caldonazzo ha assistito a tutti i comportamenti del suo compagno, fino a quando, stufa dei suoi atteggiamenti, non ha richiesto il falò di confronto anticipato. Il faccia a faccia tra i due non è stato semplice. Dure sono state le parole che Ippoliti e Nathalie si sono scambiati, al punto che la stessa Alessia Marcuzzi è stata costretta ad intervenire più volte.

Dopo aver rivisto tutti i video del suo fidanzato durante il falò, Nathalie Caldonazzo ha deciso di lasciare Andrea Ippoliti, e di mettere così un punto alla loro relazione, non volendo chiarire con lui la situazione. Nel mentre a commentare sui social è stata inaspettatamente l’ex moglie di Andrea, che con un duro commento ha lanciato una grave accusa. Leggiamo le sue parole.

Avanti