Andrea Ippoliti: l’ex moglie fa una grave rivelazione su di lui dopo Temptation Island Vip
L’accusa dell’ex moglie di Andrea Ippoliti Dopo aver assistito ai comportamenti di Andrea Ippoliti, l’ex moglie del fidanzato di Nathalie…
L’accusa dell’ex moglie di Andrea Ippoliti
Dopo aver assistito ai comportamenti di Andrea Ippoliti, l’ex moglie del fidanzato di Nathalie Caldonazzo ha deciso di intervenire sui social, e di lanciare una grave accusa al protagonista di Temptation Island Vip. Stando alle sue parole, il concorrente del reality avrebbe tradito proprio con la showgirl la sua allora compagna di vita, che a quel punto avrebbe così lasciato Andrea a Nathalie. Ma non solo. L’ex moglie di Ippoliti afferma come sia lei che i sui tre figli si siano vergognati del suo comportamento all’interno del programma, facendo un lungo sfogo. Questo quello che si legge su Instagram:
“Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante… AVEVO RAGIONE. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te… siamo senza parole e provo pena per te”
Naturalmente le parole dell’ex moglie di Andrea Ippoliti non sono passate inosservate, e in pochi minuti hanno fatto il giro del web. Cosa accadrà a questo punto? Il protagonista di Temptation Island Vip replicherà all’accusa? Ma soprattutto, le cose con Nathalie Caldonazzo si risolveranno, oppure la relazione è davvero giunta al capolinea? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.