L’inizio dell’amore di Andrea Ippoliti con Nathaly Caldonazzo

Quando ormai l’amore con la moglie non era più presente, Andrea Ippoliti ha conosciuto Nathaly Caldonazzo. Ma l’imprenditore ha tenuto a precisare che l’amore e la relazione con la showgirl e attrice sono iniziati quando lui era già separato.

Ho conosciuto Nathaly a una festa, durante il periodo di crisi con la mia ex moglie. Inizialmente non mi colpì in modo particolare… Dopo qualche tempo, però, ci siamo ritrovati innamorati e felici, ovviamente ero già andato via di casa e avevo interrotto – prima di ciò – la relazione con Daniela, la quale, giustamente, ha preso male la fine del nostro rapporto attribuendo la colpa a Nathaly… che non c’entrava nulla. Di Nathaly mi hanno subito colpito – oltre la stratosferica bellezza e la classe che emana in ogni suo piccolo gesto o movimento – la simpatia, la semplicità e la spontaneità nel dire le cose. La trovavo e la trovo una persona buona e mi dispiace averla fatta soffrire; lei mi ha dato molto e credo che la cosa sia stata reciproca.

Per lei ho fatto importanti rinunce. I miei figli non vedevano di buon occhio la nostra relazione perché per loro Nathaly era la donna che mi ha allontanato dalla madre, anche se, ribadisco, non è così. La verità, anzi, è che Nathaly si è sempre preoccupata per me, dei problemi che avevo con loro. Mi ha sempre detto che avrebbe capito se fossi tornato a casa dalla mia famiglia, perché da madre immaginava come non vedere i propri figli fosse una sofferenza terribile… ma io, dall’altra parte, volevo far accettare ai miei ragazzi la separazione, pur senza imporre loro assolutamente la presenza di Nathaly. Purtroppo non c’è stato nulla da fare… Per qusto ho deciso, per amore di Nathaly e di me stesso, di stare con lei. Non reputavo giusto essere ricattato.

Tutto questo però si è incrinato ad un certo punto e sono arrivate i litigi e le gelosie…

IndietroAvanti