Andrea Ippoliti: tutta la verità sull’ex moglie, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci
Il rapporto malato tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo Come anche il pubblico ha visto in TV, il rapporto tra…
Il rapporto malato tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo
Come anche il pubblico ha visto in TV, il rapporto tra Andrea Ippoliti e Natahly Caldonazzo è stato pieno di eventi negativi più di quelli positivi.
Il rapporto con Nathaly inizialmente è stato molto intenso, fatto di una forte passione, di grande amore. Per me lei era tutto, anche se forse questo Nathaly non lo ha mai capito: avrei dato la vita per lei. La nostra forte passionalità aveva anche un rovescio della medaglia: siamo sempre stati molto gelosi l’uno dell’altra. A differenza sua, però, io evitavo tutto ciò che a lei poteva dar fastidio, a eccezione di vedere Daniela, in quanto era il tramite per stare un po’ con i miei figli, che mi volevano vedere solo in presenza della madre. Anche Nathaly cercava di evitare situazioni che potessero stuzzicare la mia gelosia, ma avendo lei un carattere diverso dal mio, molto più aperto ed espansivo, involontariamente creava delle situazioni che sfociavano poi in discussioni.
Dopo circa due anni di convivenza, alla terza brutta litigata – dove sicuramente io ho trasceso, ma anche lei non scherzava -, Nathaly mi ha buttato fuori di casa ed è stato lì che ho deciso di prendere un appartamento tutto mio. Quando abbiamo fatto pace, lei mi ha chiesto subito di lasciare la mia nuova sistemazione e tornare da lei, ma io non me la sentivo, e non perché non volessi stare con lei – io l’amavo tantissimo -, ma volevo trascorrere almeno tre o quattro mesi senza discutere prima di riprovare a convivere. Volevo che il nostro rapporto ricominciasse con una progettualità diversa, fatta di cose più concrete e di serenità. Questo non è accaduto: si litigava sempre di più e la nostra storia ha cominciato ad essere troppo turbolenta, nonostante il sentimento e la passione che ci legavano.
Così è arrivato Temptation Island e la fine della loro relazione…