Andrea Ippoliti: tutta la verità sull’ex moglie, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci
Il rapporto tra Andrea Ippoliti e Zoe Malluci Nel villaggio di Temptation Island Vip Andrea Ippoliti ha conosiuto la single…
Il rapporto tra Andrea Ippoliti e Zoe Malluci
Nel villaggio di Temptation Island Vip Andrea Ippoliti ha conosiuto la single Zoe Mallucci. E dopo che la giovane ha rivelato sempre al magazine cosa pensa di questo rapporto, adesso è il turno di lui.
Con Zoe ho trovato una ragazza che mi ha fatto stare bene e che mi ha regalato degli attimi di tranquillità e felicità. Se inizialmente voleva essere una sorta di ripicca, la nostra conoscenza si è poi trasformata in qualcosa in più. È diventato un rapporto fatto di complicità, di attenzioni: ci cercavamo e avevamo il desiderio reciproco di stare insieme… Siamo andati sicuramente un po’ troppo oltre i limiti, ma io ero consapevole di questo. Ero conscio che ci fossero delle telecamere a riprenderci.
Ho più volte detto che sarei voluto uscire, lasciare Nathaly per il suo comportamento e rientrare nel villaggio per vivermi la mia esperienza con Zoe. Ovviamente questo non era possibile e quindi ho vissuto senza ipocrisia la mia avventura con Zoe, consapevole che sarei stato criticato. Io ho sempre fatto quello che mi sentivo ed essendo stato mortificato da Nathaly non avevo nessun senso di colpa nei suoi confronti. A tratti mi mancava, ma cercavo di non pensarci e Zoe in quello mi ha aiutato. Con Zoe ora ci stiamo sentendo; non so quello che accadrà, voglio vivere alla giornata, ma una cosa è certa: non saranno né i commenti né la differenza di età a frenare il mio interesse per Zoe. E credo che la cosa sia reciproca.