Andrea parla di Nathaly Caldonazzo

Sempre tramite le pagine del settimanale, Andrea Ippoliti ha dichiarato:

“Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly aveva avuto atteggiamenti confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza. 

Questo non è stato giusto per Nathaly, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca. Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato.”

Infine Andrea Ippoliti ha risposto all’ex moglie, che proprio durante Temptation Island Vip si era duramente scagliata contro di lui.

“Quando ho cominciato a frequentare Nathaly hai iniziato ad insultare me e lei e hai persino detto: “Scegli, o Nathaly o i figli“. Ti rendi conto del ricatto che mi hai fatto? Hai messo i nostri figli contro di me. Da quel giorno, si sono rifiutati di vedermi.”

IndietroAvanti