Andrea Maestrelli rivela perché ha lasciato Nicole Murgia
Nelle ultime ore Andrea Maestrelli ha rivelato il motivo per il quale si è lasciato con Nicole Murgia
Perché Nicole Murgia e Andrea Maestrelli si sono lasciati
Non molto tempo fa è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Nicole Murgia. La giovane attrice ha raccontato del suo passato amoroso con Andrea Maestrelli. Lo ha fatto senza sapere che da lì a pochi giorni anche lui sarebbe diventato un vippone della settima edizione del reality. Adesso, infatti, ha parlare della fine del loro rapporto è stato proprio lui. Lo ha fatto mentre si trovava in compagnia di Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria.
Il primo gli ha chiesto come stanno andando questi primi suoi giorni dentro la casa: “Non ti dico spaventato, ma un po’ di ansia l’avevo. Invece sono felice. Un minimo sì. Bene o male siete tutti aperto. Per me è come se non fosse iniziato perché non ci sono ancora le nomination. Non riesci a cogliere… Però sono contento. Siete tutti tranquilli“. Successivamente ha affermato che dopo Nicole non ha avuto nessun’altra storia o frequentazione:
“Non avevamo scritto niente sui social, la gente bene o male sapeva. La gente di Roma… Siamo andati in vacanza insieme. Lei è stata in vacanza con la mia famiglia in Sardegna. Io ho conosciuto i suoi parenti. Ha conosciuto subito i bambini. Siamo durati da giugno a settembre“.
A quel punto Andrea Maestrelli, nel video qui sopra, dice che non si sono più parlati. Lui era partito con le intenzioni migliori e le ha portato rispetto. Alla fine, però, sono stati solo tre mesi. Non si sono trovati. Una situazione e un dispiacere diverso rispetto a quando si è lasciato con la ex dopo oltre due anni. Vedremo in queste settimane se vorranno chiarirsi e parlare tra di loro di quanto accaduto in passato. Vi terremo informati con tutti gli aggiornamenti del caso. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.