Andrea Mainardi in ospedale per una frattura nasale

Come riporta il sito, in seguito all’impatto, Andrea avrebbe perso sangue dal naso, fratturandosi, almeno da quel sembra, il setto nasale. Questo quello che si legge:

“Andrea Mainardi, uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 3, finisce in ospedale. Ieri sera, lo chef  pare fosse un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda del giardino. L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra. Non è bastato mettere la borsa del ghiaccio perché il dolore era talmente forte che Andrea Mainardi è stato portato al Pronto Soccorso per sospetta frattura del setto nasale”

Tutto, però, sembrerebbe essere sotto controllo, e lo chef potrà concludere, insieme ai suoi compagni, l’avventura iniziata lo scorso settembre. I social ufficiali del Grande Fratello Vip, infatti, hanno confermato il suo rientro in casa dopo l’accertamento medico. Lunedì sera, in diretta su Canale 5, insieme a Ilary Blasi scopriremo chi sarà il vincitore assoluto del GF Vip 3. E siamo certi che non mancheranno le emozioni. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo ad Andrea Mainardi e gli auguriamo una pronta guarigione.

Indietro