Andrea Marcaccini via dall’Isola dei Famosi, la reazione di Raz Degan è inaspettata…
La notizia dell’eliminazione di Andrea Marcaccini, dall’Isola dei Famosi 2017, data in diretta durante la puntata di martedì 7 febbraio…
La notizia dell’eliminazione di Andrea Marcaccini, dall’Isola dei Famosi 2017, data in diretta durante la puntata di martedì 7 febbraio (Leggi qui), ha lasciato senza parole gli altri naufraghi, che non si aspettavano di vederlo lasciare il reality. Che ci fosse qualcosa di strano, lo avevano capito nel momento in cui la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva chiesto al modello di allontanarsi dal gruppo perché voleva parlare da sola con lui. Il naufrago non è tornato da loro, che sono rimasti spiazzati quando la presentatrice ha spiegato loro cosa era appena successo.
Nonostante abbiano chiesto di salutare il loro compagno di avventura, la Marcuzzi è stata irremovibile. Tra tutti i partecipanti, Raz Degan è sembrato particolarmente contrariato. La conduttrice ha cercato spiegare la situazione, sottolineando che Marcaccini non poteva tornare a salutarli, ma Degan ha replicato dicendo che non era il saluto il problema. «Quindi stai entrando nel merito dell’argomento…», ha notato la Marcuzzi, non aggiungendo altro. La tematica, indubbiamente delicata, verrà approfondita in altra sede, ma nel frattempo i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il disappunto di Degan e la reazione diversa da quella degli altri…
CLICCA QUI – Prima di uscire dall’Isola dei Famosi, Dayane Mello lascia tutti senza parole
CLICCA QUI – Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi: colpo di scena in diretta
CLICCA QUI – Incidente “hot” all’Isola dei Famosi per Dayane Mello: guarda la foto