Andrea Melchiorre nuova fidanzata: destinati a stare insieme

Andrea e Olga si sono conosciuti circa un anno fa all’addio al nubilato di un’amica in comune ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Appena l’ho guardata ho pensato che fosse bellissima. E anche adesso, che è proprio qui davanti a me, la guardo con quegli stessi occhi. Abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì è iniziata una frequentazione per circa un mese. Per motivi di lavoro e i ritmi pressanti non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni e abbiamo finito per perderci. Alcuni mesi fa, però, di ritorno da un mio viaggio a Zanzibar, ci siamo incrociati per caso in aeroporto e, complice quel feeling che c’è sempre stato tra di noi, abbiamo deciso di darci un appuntamento.

Adesso stanno insieme da cinque mesi e sono molto affiatati. Nonostante entrambi abbiamo vite e ritmi frenetici, riescono comunque a trovare il modo per vedersi e passare il tempo insieme. Anche se al momento è poco, questo non sembra fermarli.

🌸Hello Springtime🌸 #barcelona#cherryblossom#sun#travel#moments

Un post condiviso da Olga (@olga.kose) in data:

Andrea inoltre ha raccontato chi è Olga e cosa fa nella vita:

Ha 27 anni e ha origini russe, ma da bambina si è trasferita in Italia. Da piccola lavorava anche lei come modella, poi si è laureata in Lingue e oggi è direttrice del reparto gioielli di una nota casa di moda.

L’intervista è stata l’occasione per Andrea per parlare anche di Valentina Dallari

IndietroAvanti