Andrea Melchiorre spiega come stanno le cose

Tramite il suo profilo Instagram Andrea Melchiorre ha voluto parlare delle accuse gravi mosse dalla sua ex. Nelle stories ha spiegato come stanno le cose e ha detto la sua:

“Volevo fare chiarezza sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato e sta passando. Le auguro il meglio e le auguro nulla di male, però le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani, impulsive. Troppo semplice pensare ritenere che alcune mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi. Mi sembra eccessivo e irreale. Ho voluto riprendere questo discorso per chiarezza, non mi interessa di fare polemiche e mettere chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo. Pace.”

Insomma, Andrea Melchiorre ha dato la sua versione dei fatti e non ha sviscerato totalmente l’argomento proprio per la sua delicatezza. Valentina Dallari avrà a questo punto altro da aggiungere? Noi ci auguriamo che tra i due le cose possano tornare serene e diamo un forte abbraccio a Valentina affinché possa vincere la sua battaglia!

Indietro