Andrea Melchiorre passa alle vie legali contro Valentina Dallari dopo le forti accuse
Lo sfogo di Andrea contro Valentina: “ci penseranno i miei legali” Dopo il caos scatenato dalle dichiarazioni presenti nel libro…
Lo sfogo di Andrea contro Valentina: “ci penseranno i miei legali”
Dopo il caos scatenato dalle dichiarazioni presenti nel libro di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre ha voluto ribattere. Tramite il proprio profilo Instagram il ragazzo ha dichiarato:
“Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza. Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati. Coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo. L’amore che mi dà serenità, sicurezza e mi rende spensierato.
Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano. Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali.”
Dunque Andrea Melchiorre agirà per vie legali contro Valentina Dallari. La ragazza deciderà di rispondere? Per il momento Valentina ancora non ha proferito parola.