GF Vip: il vero motivo del ritiro di Andrea Montovoli. Ecco cosa è successo

Partecipare al Grande Fratello Vip per Andrea Montovoli è stato un buon pretesto per potersi mettere a nudo e scavare a fondo a quello che è stato il suo passato tormentato. Era il 25 Febbraio quando l’attore, durante la diretta, ha rivelato l’esigenza di interrompere il suo percorso e fare così ritorno a casa, nonostante i suoi compagni d’avventura abbiano cercato in tutti i modi di convincerlo a restare. Ma sarà successo davvero? A svelare il vero motivo del ritiro del gieffino è stata Adriana Volpe.

C’è da dire che già da diverse settimane prima della decisione definitiva, Andrea Montovoli già bramava il desiderio di abbandonare, come da lui stesso ammesso in puntata. Ricordiamo dunque il suo intervento:

“Sì, io voglio lasciare il programma. Ci ho pensato tanto i questi giorni e sono state settimane toste per me. Sono contento di questa opportunità e del percorso che ho fatto. Ho affrontato quesa avventura come volevo. Sono riuscito ad aprire grazie a voi un mostro, elaborarlo, dopo 17 anni. La cosa importante è capire i propri limiti e io sono arrivato alla fine”.

A ricordare ora quel momento è Adriana Volpe nel corso di un’intervista Instagram per Chi e gentilmente riportata da Bitchy F:

“Quando Andrea Montovoli è andato via, noi sentivamo la sua presenza nell’aria dove lui dormiva: noi chiamavamo quella zona la ‘Zona Montovoli’. Era il punto più coccoloso della casa, se tu ti sdraiavi su quel divano, forse perché vedevi anche un po’ il cielo, lì percepivi la sua presenza”.

Ha ammesso Adriana Volpe. La conduttrice ha riportato a galla l’episodio che ha visto protagonista Andrea Montovoli, svelando così il vero motivo del ritiro di quest’ultimo dal GF Vip

Avanti