Adriana Volpe svela il motivo del ritiro di Andrea Montovoli dal GF Vip

Il ritiro di Andrea Montovoli, per diverse settimane, ha scosso di tanto i suoi compagni d’avventura, tra cui oltre Paolo Ciavarro e Fernanda Lessa, anche Adriana Volpe. Con lei l’attore si è spesso confidato e già da qualche giorno, prima della scelta definitiva, aveva rivelato alla conduttrice il bisogno di dover ritornare alla sua vita.

Adriana Volpe ha raccontato a Chi quel preciso istante in cui ha capito che Andrea Montovoli avrebbe abbandonato:

“C’è stato un momento dove io ho fatto di tutto per cercare di convincerlo a non lasciare la Casa. Eravamo seduti vicino al tavolo da pranzo e ad un certo punto mi disse ‘Adriana io ho bisogno di uscire perché non so più che tipo di reazioni potrei avere all’interno della Casa. Ho fatto un percorso immenso qua dentro, è uscito qualcosa di represso che avevo e che ora è emerso. Se resto dentro la Casa potrei avere reazioni di cui poi mi pentirei, potrei non so, spaccare una cosa’ “.

Ha ribadito Adriana Volpe, che ha poi concluso parlando della scelta di Andrea Montovoli:

“A quel punto ho preso un piatto e l’ho lanciato per terra e si è rotto in mille pezzi, gli ho detto ‘Sì è rotto, hai visto? Che è successo? Niente! Al massimo te lo decurtano da cachet, ti prego rimani!’. Ma lui mi disse ‘E’ una visione egoistica che tu hai’, ed era vero. Lui per me era importante”.

Nonostante quindi Adriana Volpe abbia cercato in tutti i modi di convincere Andrea Montovoli a proseguire il suo cammino al GF Vip, ha prevalso la voglia di lasciare. Con queste parole la presentatrice ha rivelato il vero motivo del ritiro dell’attore.

IndietroAvanti