Lo sfogo di Andrea Montovoli contro Ivan Gonzalez e Andrea Denver

Contrariato dalle parole e dallo sfogo di Andrea Montovoli, Ivan Gonzalez e Andrea Denver hanno deciso di intervenire e difendersi, andando prima a confermare i dubbi dell’attore e poi a spiegare il perché della loro nomination.

Ma partiamo dalla replica di Ivan:

“Non ti preoccupare io ho le p***e e pure belle grosse, non ti preoccupare”

Dopo aver spiegato cosa l’ha spinto a votarlo, Ivan si è allontanato per poi ritornare in un secondo momento all’arrivo di Denver.

In tutto ciò, comunque, tra Montovoli e Gonzalez non sembra esservi grande simpatia. A seguire Ivan Gonzalez anche Andrea Denver, che sentitosi in colpa e non potendo più negare, ha dato la sua motivazione:

“Io ammetto dia verti nominato. Ti spiego semplicemente il motivo. Sono entrato per ultimo e senza sapere mi hanno detto che il mio voto sarebbe stato decisivo. Mi hanno detto che c’erano due persone con il medesimo voto e io ho detto di aver legato con tutti e di aver dovuto tirare le somme. Ho legato molto con Ivan e Antonio, con tutti comunque mi sono sentita vicino. So che può essere una scusa banale, ma comunque l’unico con il quale non ho affrontato un argomento profondo sei stato tu”.

Discorso che Andrea Montovoli sembra aver capito, seppur non si senta a condividere il pensiero di Ivan Gonzalez e Andrea Denver. Dopo questo confronto tra loro e lo sfogo dell’attore ci sarà la quiete tra loro e riusciranno ad instaurare un legame differente? Attendiamo sviluppi.

IndietroAvanti