Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli parla della sua fidanzata

Andrea Montovoli, sebbene abbia lasciato anzitempo il Grande Fratello Vip, si può dire soddisfatto del percorso fatto all’interno del programma. L’attore, nel corso del reality, ha fatto un viaggio introspettivo molto importante e sono emersi dei retroscena dolorosi circa la sua vita privata, mai venuti a galla fino a quel momento. Montovoli, tra le tante cose, ha anche rivelato di essere felicemente impegnato, ma non ha mai rivelato l’identità della sua fidanzata, per questioni di privacy. Lo starle lontana ha pesato tanto nella sua avventura e più volte ha minacciato di volersene andare per fare ritorno dalla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo tornano a Live Non è la d’Urso dopo il Prati gate. Il gossip di Dagospia

Una volta sicuro e presa la decisione di abbandonare il GF Vip, Andrea Montovoli ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato dunque la sua fidanzata, con la quale oggi sta trascorrendo la quarantena. A svelarlo è stato lui stesso, durante un’intervista rilasciata durante una diretta Instagram al settimanale Chi:

“Sto passando la quarantena con lei. Ce l’ho qua, quindi sono stracontento, è una nota positiva in questo periodo. Ci frequentavamo già, con il Covid la convivenza è forzata, ma in maniera positiva. Sono molto contento”

Ha dichiarato Andrea Montovoli, che si è mostrato particolarmente sereno, che ha poi spiegato perché, insieme alla sua fidanzata, abbiano deciso di comune accordo di non esporre al gossip la loro storia d’amore:

“Ormai tra una cosa e l’altra è un anno. Scelta nostra di tenerla nascosta, noi personaggi pubblici proviamo a tenere nascosto quel poco di vita privata”

Intanto però Andrea Montovoli ha svelato importanti novità per quel che riguarda il suo primo libro, a cui pare aver già dato un titolo. Andiamo a scoprire qualcosa di più in merito…

Avanti