Andrea Montovoli svela il titolo del suo primo libro

Così come Pago, anche Andrea Montovoli ha voluto mettere nero su bianco la sua vita in un libro. Già in un’ospitata a Verissimo ha avuto modo di accennare qualcosa:

“Sì, c’è la droga di mezzo. Ho fatto questa ca***ta e la vorrò raccontare. A oggi noi persone dello spettacolo possiamo dare il cattivo o il buono esempio. In questa storia se posso essere d’esempio… Ma è importante capire dai propri errori. Sto mettendo insieme i pezzi e scriverò un libro”.

E a quanto pare ora ci sono delle novità molto importanti, che Andrea Montovoli ha raccontato nell’intervista alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Oltre a spiegare di cosa parla il libro, ne ha anche svelato il titolo, spiegandone poi il significato:

“Sto scrivendo il mio primo romanzo, è molto personale. Tratto dalla mia storia, dal mio passato. Si chiamerà Grigio, è il titolo provvisorio ma penso si chiamerà così. Grigio è una via di mezzo tra bianco e nero, ma è anche il colore del muro con cui per un lungo periodo ho avuto a che fare. Un colore che mi ha segnato”.

Molto presto quindi avremo la possibilità di conoscere più da vicino la storia di Andrea Montovoli. L’attore ora è pronto a raccontarsi e per farlo ha scelto di pubblicare il suo primo libro, dal titolo Grigio. Ancora non ci sono altre news in merito, ma non è escluso che molto presto l’ex gieffino possa svelarci dell’altro.

In bocca al lupo ad Andrea Montovoli per questo suo nuovo progetto.

IndietroAvanti