Andrea Montovoli: lo sfogo dopo la puntata di venerdì. L’attore vuole abbandonare il reality?

Sono giorni un po’ particolari questi per Andrea Montovoli, a quanto pare. L’ex protagonista di Pechino Express dentro la casa del GF Vip sta facendo i conti non solo con il suo passato difficile, come raccontato in precedenza, ma anche dalla situazione che si trova a vivere attualmente.

Montovoli ha confidato infatti di avere una relazione fuori dalla casa, non rivelando però l’identità della sua dolce metà e lasciando i suoi compagni d’avventura e i telespettatori a bocca asciutta. Probabilmente la scelta di Andrea è dettata dal fatto di non voler mettere in pasto al gossip il suo privato.

Nonostante tutto però si aspettava un gesto da parte della sua compagna, specie dopo la lettera di San Valentino da lui scritta Gesto che però non è mai arrivato. Questo ha provocato così lo sfogo dell’attore:

“Per quanto mi riguarda, per me, questa sera è stato un San Valentino di me**a. Io non ho ricevuto nulla, per me non c’è stato nulla. Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno anche i vari recapiti, ma questa persona non mi ha scritto niente. Io se lunedì non c’è nulla per me…vado via, ve lo dico”.

Ha sbottato Andrea Montovoli durante uno sfogo con i suoi compagni.

Stasera, nemmeno a dirlo, una nuova puntata del GF Vip tornerà a farci compagnia su Canale 5 e chissà se l’attore, spinto da Alfonso Signorini, riuscirà a parlare di questi due temi molto importanti del suo passato e del suo presente.

IndietroAvanti