Chi è Andrea Nicole Conte di Uomini e Donne? Età e Instagram
Conosciamo la tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte: età, vita privata, percorso di transizione, Instagram e social
Contenuti
Tutto ciò che abbiamo scoperto sulla tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte: dall’età, alla vita privata e percorso di transizione, per passare all’esperienza nel dating show e dove seguirla su Instagram e social.
Chi è Andrea Nicole Conte
Nome e Cognome: Andrea Nicole Conte
Data di nascita: 26 gennaio 1992
Luogo di nascita: Milano
Età: 30 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Acquario
Professione: commessa
Fidanzato: Andrea Nicole è fidanzata con Ciprian Aftim
Figli: Andrea Nicole non ha figli
Tatuaggi: Andrea ha dei tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram:@andreanicoleconte / @andreanicole_off
Andrea Nicole Conte età e biografia
Di seguito alcune delle informazioni della biografia che siamo riusciti a raccogliere a proposito della tronista di Uomini e Donne.
Lei si chiama Andrea Nicole Conte ed è nata a Milano il 26 gennaio 1992, sotto il segno dell’Acquario, La sua età oggi è di 30 anni.
Che lavoro fa Andrea Nicole di Uomini e Donne? Nella vita fa la commessa in un negozio d’abbigliamento.
La giovane tronista del dating show di Canale 5 non si definisce trans, poiché ha completato il suo passaggio da uomo a donne e da diversi anni ormai è a tutti gli effetti, davanti alla legge, una donna. Fin dall’età di 15 anni ha espresso il desiderio di cambiare sesso. L’argomento ha suscitato un attimo di choc nella sua famiglia. A 18 anni, Andrea Nicole ha intrapreso il suo percorso, che l’ha portata fino a qui. A riguardo ci ha tenuto a dire a Il Fatto Quotidiano:
«Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile.
Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco».
Ci ha tenuto a puntualizzare lei.
Vita privata
La tronista arriva da una famiglia particolarmente riservata. Della vita privata di Andrea Nicole di Uomini e Donne non si conosce tantissimo. Sappiamo però che ha un fratello e pare sia stato proprio lui a scegliere il nome Andrea per lei.
A proposito della sua famiglia Andrea Nicole Conte ha confessato che inizialmente sono rimasti turbati del suo percorso di transizione e solo in un secondo momento, con il trascorrere del tempo hanno capito fosse la scelta giusta. E per quanto riguarda, invece, la decisione di partecipare a Uomini e Donne? Ecco cosa ha rivelato la tronista:
«Se sono felici della mia partecipazione a Uomini e Donne? Non hanno fatto i salti di gioia, siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio.»
Ma Andrea Nicole ha voluto mettersi in gioco, loro le staranno accanto.
A Uomini e Donne ha trovato l’amore in Ciprian Aftim.
Dove seguire Andrea Nicole Conte: Instagram e social
C’è modo di seguire Andrea Nicole Conte sui social? La risposta è sì. Abbiamo trovato non solo l’account personale su Facebook, ma anche ben due profili su Instagram.
Nel primo è possibile vedere i vari post pubblicati. Troviamo diverse immagini tra selfie o scatti in compagnia delle persone a lei più care. Dai vari post pubblicati scopriamo che è amante degli animali (si definisce ‘gattara’) e dei viaggi.
Il secondo account che abbiamo trovato, invece, sembrerebbe essere incentrato sulla trasmissione ed è privato. Non c’è modo infatti di vedere i post pubblicati. Se avremo altre informazioni, però, non esiteremo a informarvi.
Come abbiamo raccontato Andrea Nicole Conte è una delle troniste di Uomini e Donne…
Andrea Nicole a Uomini e Donne
Per la prima volta a Uomini e Donne si siede sul trono una tronista che ha svolto il percorso di transizione da uomo a donna. Non era mai successo prima.
Ma Andrea Nicole Conte perché ha deciso di partecipare? Ha spiegato di non voler più scappare dall’amore. Per troppo tempo si è sentita inadatta e inferiore alle altre donne e non si sente abbastanza per la persona che ha accanto. Questo suo sentirsi inadeguata l’ha sempre portata a fuggire, ma ora vuole combattere le sue paure:
«(…) Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte.»
Ha dettoAndrea Nicole di Uomini e Donne. La tronista ha raccontato a Fanpage.it di aver avuto il piacere di conoscere Maria De Filippi e di non sapere che avrebbe avuto un incontro con lei. Il colloquio con la conduttrice pare sia andato molto bene. Andrea ha rivelato che Maria è stata molto carina nei suoi confronti e che, con curiosità, ha voluto scoprire la sua storia:
«L’ho apprezzata perché mi ha messo subito a mio agio e nella condizione di potermi raccontare tranquillamente.»
Ha detto. A condividere insieme a lei questo viaggio anche Roberta Ilaria Giusti, Joele Milan e Matteo Fioravanti (i due usciti in anticipo) e Matteo Ranieri entrato, successivamente, a programma in corso.
Il percorso di Andrea a Uomini e Donne
In data 13 settembre ha preso il via l’avventura di Andrea Nicole Conte a Uomini e Donne. La tronista ha confessato che in un primo momento è stato difficile approcciarsi ai corteggiatori a causa del suo passato. Ben presto, però, le cose sembrano essere cambiate.
Vi terremo aggiornati passo passo su ciò che accadrà! Ad Andrea il nostro in bocca al lupo, con la speranza che possa trovare presto la sua anima gemella.
Andrea Nicole di Uomini e Donne ha fatto la conoscenza di Ciprian, ragazzo di cui è rimasta molto colpita. Così come Alessandro e Gabrio. Dalle anticipazioni si dice, tra l’altro, che tra Andrea e Ciprian (così come con Alessandro) ci sia stato anche il primo bacio.
La ragazza sta cercando comunque di conoscere anche gli altri corteggiatori! Gabrio invece ha fatto dei passi indietro e si è auto eliminato dalla trasmissione. Prosegue, invece, la conoscenza con Alessandro e Ciprian. A colpire è anche il rapporto creato da Roberta e Andrea Nicole: le due troniste sono davvero molto unite.
Ciprian ha confessato di essersi innamorato di Andrea Nicole, lasciandola di stucco. Atteggiamento che ha fatto arrabbiare Alessandro. Quest’ultimo ha lasciato lo studio in via momentanea anche perché è rimasto male per alcuni comportamenti della tronista. Tornato in studio si è presentata la situazione inversa. Il corteggiatore Ciprian è parso risentito dalla scelta di Nicole di incontrare Alessandro nel dietro le quinte di Uomini e Donne. Ha fatto sapere di non voler più fare ritorno in studio. Andrea ha sbottato e vorrebbe che glielo dicesse in faccia.
Tra dubbi e qualche incertezza, Andrea Nicole sembra essere sempre più vicina alla sua scelta a Uomini e Donne. Tornato in studio Ciprian, i due hanno avuto un confronto e sembrano aver chiarito. In una delle esterne fatte c’è stato un bacio con entrambi. Alessandro le ha anche presentato sua mamma.
Andrea Nicole a Uomini e Donne ha ricevuto un commovente videomessaggio da parte di sua madre e ha vissuto forti emozioni, prima della scelta, sia con Ciprian che con Alessandro. Entrambi hanno confermato i propri sentimenti nei suoi confronti. Stando alle anticipazioni di UominieDonneTronoClassicoeOver, la tronista ha già fatto la sua scelta! (QUI SE VOLETE SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA) Quanto accaduto in puntata, però, ha scatenato una serie di polemiche. La messa in onda dell’accaduto dovrebbe essere trasmessa tra il 13 e 17 dicembre 2021.