La rivelazione dell’amico della tronista

Le polemiche sulla scelta di Andrea Nicole proseguono nel corso dei giorni e sono tanti i messaggi, come quello riportato sotto, da parte degli utenti. I più sembrano essere rimasti male per il comportamento avuto dalla tronista. Questo uno dei tanti, a cui ha poi replicato l’amico di Andrea:

“Se partecipi a un programma coraggiosamente, come coraggiosamente Maria De Filippi snobba i benpensanti e dà voce ad Andrea Nicole, che viene coccolata, seguita a 360° dalla redazione, il suo comportamento non è stato leale. Le offese non sono giuste, ma è stata lei a non aver rispetto per tutti coloro che le hanno dedicato tempo e l’hanno rispettata. Mi dispiace, non ha ragione. Io a casa degli altri porto rispetto. Lei non l’ha fatto”.

Ha scritto una fan di Uomini e Donne, delusa dal comportamento di Andrea Nicole. Ancora una volta, però, l’amico della tronista non si è detto d’accordo con queste parole e ha preso le difese della ragazza, facendo una rivelazione:

“Ciao. Ti assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere. Se sapessi esattamente come sono andate le cose non la penseresti così“, concludendo con un seccoLo spettacolo è spettacolo, la vita vera è altra“.

Che cosa avrà voluto dire l’amico di Andrea Nicole?

Indietro