Le dichiarazione di Ciprian

Anche Ciprian ha parlato in questa occasione e ha rivelato del brutto momento passato subito dopo gli attacchi in studio:

Da una parte ero tanto dispiaciuto, ma dall’altra parte ero anche sollevato perché ciò che è successo, quello che abbiamo fatto, mi ha fatto capire che Andrea Nicole con me era sempre stata onesta e sincera. Mi sono sentito sollevato anche al pensiero che il mio percorso nel programma fosse giunto al termine. Nell’ultimo mese era diventanto tutto molto difficile, dati i sentimenti che provavo per lei. Certo mi sarebbe piaciuto che la nostra scelta fosse stata ‘più felice’, ma comunque ero contento che alla fine lei avesse scelto me.

Andrea Nicole, quindi, ha concluso affermando di non provare pentimento per ciò che è accaduto:

Personalmente non mi sono pentita dell’accaduto. La mia è stata una decisione presa di pancia, di cuore. Ovviamente dopo quello che è successo in studio non sono stata bene, anzi. Non mi sono sentita in colpa, ma ero molto dispiaciuta. Un po’ egoisticamente avevo sempre immaginato una conclusione diversa per il mio percorso e poi, parliamoci chiaro, sentirsi dire certe cose a nessuno fa piacere, anche se fanno parte delle conseguenze per ciò che è successo e quindi va bene così. Quello che conta è il risultato.

La situazione con Uomini e Donne, comunque, oggi l’hanno risolta e hanno anche ricevuto le scuse di Maria. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro