Lo sfogo di Andrea Nicole

Qualche giorno fa, dopo la fine di una delle registrazioni di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte è scoppiata in lacrime e si è così sfogata con la redazione. Tutto è partito quando qualcuno in studio ha ipotizzato che i corteggiatori potessero non essere realmente interessati a lei, ma soltanto alla popolarità.

A quel punto Andrea Nicole si è sfogata, e tra le lacrime ha affermato:

“Questa cosa mi ha un po’ buttata giù perché mi sono detta che sto tornando indietro a cose che non voglio più vivere e a cose che non mi fanno piacere. Ho paura. Io non saprò mai cosa pensa realmente una persona, se quello che mi sta dicendo è a pieno la verità o se c’è qualcosa che omette. Qualcosa che magari non vuole dirmi per non offendermi e per non farmi rimanere male. Non voglio più sentirmi in difetto rispetto alla persona che ho affianco. Dopo tutto quello che ho fatto non è giusto. Io ho fatto quello che ho fatto per esistere, per far sì che Andrea esistesse”.

Andrea Nicole Conte nel mentre, nonostante i suoi timori, prosegue le conoscenze con i suoi corteggiatori e senza dubbio nelle settimane a venire non mancheranno tanti colpi di scena e grandi emozioni.

Indietro