La reazione di Alessandro alla scelta

La scelta di Andrea Nicole Conte ha fatto dunque molto discutere. Attualmente l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha ufficialmente iniziato la sua storia d’amore con Ciprian Aftim, e in molti si chiedono già cosa accadrà tra i due nelle prossime settimane. In queste ore nel mentre è arrivata sui social la reazione di Alessandro Verdolini. L’ex corteggiatore, che aveva già affermato di essersi innamorato di Andrea Nicole, non sembrerebbe aver preso bene quanto accaduto, e così si è sfogato.

Con un post su Instagram, Alessandro, che come sappiamo era il favorito del pubblico, ha fatto intendere di essere molto amareggiato dal comportamento della Conte, e in merito ha affermato:

“Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire cosa accadrà tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a questa neo coppia.

Indietro