Il fratello di Andrea Nicole rivela che nel periodo della transizione era all’oscuro di tutto
Il fratello di Andrea Nicole, tronista di Uomini e donne, ha confessato di essere all’oscuro di tutto nel periodo della transizione.
La confessione del fratello di Andrea Nicole
Il percorso di Andrea Nicole a Uomini e donne tieni incollati tutti davanti alla TV e il pubblico sogna con lei nel trovare il grande amore. La vita della tronista è stata raccontata proprio da lei, ma si sa ancora poco, con molta cautela si sbottona di fronte agli altri.
Così il magazine del programma di Maria De Filippi ha parlato con il fratello maggior, William, a cui lei è davvero tanto legata. Ed è proprio parlando del passato della sorella che William ha fatto una rivelazione: nel periodo di transizione a lui non era stato detto nulla.
“Nel periodo di transizione sono stato praticamente tenuto all’oscuro di tutto, sia dai miei genitori che da Andrea. La paura della mia reazione da parte di Andrea e la vergogna da parte dei miei ha fatto sì che scoprissi tutta la verità quasi a metà del percorso. Sono certo che una volta che Andrea ha sentito il mio totale appoggio per la sua scelta, la strada per lei sia stata un po’ meno ripida.”
“Scoperta la sua volontà, parlato con i medici che l’avevano in cura e compreso il percorso che stava intrapendendo fosse un reale bisogno fisico, le sono stato accanto e continuo ad esserci ogni giorno per lei.”
Il fratello di Andrea Nicole ha anche parlato del percorso della sorella a Uomini e donne…