Il parere di William riguardo il percorso a Uomini e donne della sorella

Vedere Andrea Nicole sul trono di Uomini e donne è stata una grande felicità per William. Lui l’ha sempre sostenuta ed è felice di vedere che è felice lì.

“Sono contento per lei, perché è quello che desiderava. All’inizio mi spaventava l’idea che le persone, ascoltando la sua storia, potessero non capirla e che potessero scagliarsi contro di lei con cattiveria. Con sei anni di differenza non abbiamo vissuto le stesse storie, ma ciò non toglie che siamo legati profondamente. L’ho sempre lasciata libera di camminare con le sue gambe, così come faccio con chiunque altro. Se qualcuno fa uno sgarro alle persone che amo, però, divento come un orso che protegge i suoi piccoli.”

William ha anche dato la sua opinione sui corteggiatori di Andrea Nicole, Ciprian e Alessandro, parlando della persona giusta al fianco della sua sorella.

“Il compagno di Andrea lo vedo come un ragazzo sicuro di sé, gentile e paziente. Sto seguendo il suo percorso all’interno della trasmissione e sono contento per lei. Mi fido molto del suo giudizio. Non conoscendo personalmente i suoi corteggiatori non posso esprimere un parere oggettivo. L’unica cosa che posso dire loro è: ‘Attenti a voi!’.”

Indietro