La risposta social dell’ex tronista

Ad Andrea Nicole, a quanto pare, le fan di Lulù non hanno perdonato il fatto di aver passato una serata con Manuel Bortuzzo. Ma soprattutto l’hanno accusata di averlo considerato. Quindi, secondo loro, lei avrebbe dovuto non riprenderlo, non dargli spago ecc.

L’ex tronista di Uomini e donne ieri ha quindi fatto sapere attraverso una storia sul suo profilo Instagram cosa le era successo. Inoltre ha scritto un lungo messaggio di risposta:

“Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel qualche giorno fa. Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e incomprensibilmente anche a me per non averlo ‘schifato’. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia, però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme. Ma per motivi x (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati come succede a tantissimi.

Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante. E, perdonatemi, infantile. Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo. Vi mando un bacio.”

Indietro